Milano Night Life – Milano industriale, operosa, frenetica, caotica, un via-vai continuo e quotidiano di persone in febbrile movimento, ma non ci si ferma mai?
Fortunatamente sì! Anche a Milano ci si può rilassare e divertire e il momento tanto atteso della giornata arriva dopo le 18, quando scatta l’ora dell’ormai consolidato Happy Hour o aperitivo, come si chiamava un tempo, e inizia la vita notturna della città. La night life milanese vede protagonisti i tanti locali e discoteche presenti nei diversi quartieri, che per la loro varietà riescono a garantire la serata ideale a tutti: giovani e meno giovani, studenti e businessman, vip e impiegati.
Centinaia di bar, pub, birrerie, ristoranti, discoteche che dai Navigli all’Isola, da Brera alle Colonne di San Lorenzo offrono le proposte più disparate per accontentare tutti i gusti e tutti i palati. Ogni quartiere è contraddistinto da una particolare caratteristica, ognuno ha il suo mood. Partiamo per un itinerario attraversando le diverse zone protagoniste della Milano Night Life.